Categoria: Pedemontana

Lotto 3

Il lotto si sviluppa tra lo svincolo di Mussolente – Loria e l’asse autostradale della A27 “Mestre – Belluno” compreso il raccordo con quest’ultimo. L’asse autostradale viene intercettato all’altezza …

Lotto 2

Il lotto si sviluppa tra l’asse dell’Autostrada A31 “della Valdastico” comprendendo anche il sottopasso della stessa, nonché lo svincolo di interconnessione, e si estende sino allo svincolo di Mussolente …

Lotto 1

Il lotto si sviluppa tra l’asse autostradale della A4 BS-VR-VI-PD e quello della A31 della Valdastico, con l’esclusione della realizzazione delle interconnessioni. Il lotto si articola interamente nella provincia …

Il profilo longitudinale

Il profilo longitudinale dell’infrastruttura, rappresenta il profilo altimetrico della Superstrada di progetto, e contiene, oltre alle quote di progetto, anche i valori altimetrici del terreno esistente; in esso sono …

Opere d’Arte

La scelta delle tipologie strutturali da utilizzare per le opere d’arte è stata guidata da criteri di economicità, durabilità e qualità delle opere. Per le opere all’aperto è stata …

Il Progetto Definitivo

Le attività di redazione della progettazione definitiva, sono state avviate dal Commissario Delegato in data 04/09/2009, e terminate con la consegna del progetto agli uffici preposti in data 05/01/2010. …

Il Progetto

La “Superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta” si sviluppa nel contesto del Corridoio europeo n. 5, ove la rete autostradale nazionale mostra maggiori problemi a causa della forte saturazione delle …